Connettore UniCam SC G50 OM3Ceramic Ferr. - Connettore SC 95-050-41-X

Corning - 95-050-41-X - Connettore UniCam SC G50 OM3Ceramic Ferr. - Connettore SC 95-050-41-X
Fonte foto: Imm. event. simile
95-050-41-X 4042673619451 EAN/GTIN DE 34668047 WEEE

Il ns prezzo migliore
13,66 € IVA incl.

4-6 Giorni* (ITA)

Avvertenze di sicurezza e di pericolo
Attenzione, i lavori elettrotecnici devono essere eseguiti esclusivamente da persone specializzate o comunque sotto la loro direzione e controllo. Prestare attenzione a osservare eventuali norme e disposizioni per le installazioni elettriche specifiche del rispettivo Paese e consultare un installatore di prodotti elettrici locale. Osservare inoltre le avvertenze di sicurezza e le indicazioni per i prodotti aggiornate e/o le descrizioni del prodotto e le avvertenze per l’installazione presenti sulla pagina del produttore.

Gli apparecchi con una tensione di > 380V/400V richiedono una presa elettrica industriale e possono essere collegati solo da un elettricista specializzato e autorizzato. Per gli apparecchi con una potenza nominale superiore a > 12 kW è necessario il consenso del gestore della rete (Germania, possibili differenze per gli altri Paesi).
leggi di più
mostra di meno
Connettore UniCam SC OM3/OM4 Multimodale 95-050-41-X Versione a spina, adatto per tipo di fibra... di più
Connettore UniCam SC G50 OM3Ceramic Ferr. - Connettore SC 95-050-41-X – Corning – 4042673619451: Connettore UniCam SC OM3/OM4 Multimodale 95-050-41-X Versione a spina, adatto per tipo di fibra multimodale, tipo di connettore SC, tipo di connessione a crimpare, materiale della ghiera in ceramica, Il sistema di connettori UniCam combina i vantaggi tecnici dei pigtail con i vantaggi del campo -connettori montabili Spina. Il connettore UniCamR è una soluzione ideale che si concentra su tutti i requisiti di un connettore installabile sul campo. I rapidi tempi di installazione riducono il costo complessivo della connessione e rendono il connettore UniCam un'alternativa conveniente per tutte le applicazioni in fibra ottica, dalla distribuzione nei campus al cablaggio sul posto di lavoro. Le particolarità sono l'elevata precisione della lavorazione della superficie terminale di alta qualità e controllata dalla qualità, nonché un controllo visivo del funzionamento durante l'installazione del connettore. Quando si tratta di assemblaggio sul campo, l’affidabilità è particolarmente importante. Come caratteristica speciale, i connettori UniCam offrono una conferma visiva del collegamento nel connettore. Ciò avviene semplicemente accoppiando la luce visibile alla superficie terminale del connettore. Grazie allo speciale design del connettore UniCam, la luce diffusa che si verifica quando il posizionamento della fibra nella giunzione non è ottimale viene resa visibile in un campo indicatore. Il posizionamento della fibra è privo di errori non appena la luce nel campo indicatore diventa notevolmente più scura. L'installatore riceve un'indicazione immediata della qualità e può apportare modifiche se necessario. I connettori Unicam possono essere installati direttamente su nuclei solidi da 900 µm (cavi iMIC) o con un adattatore splitter, con elementi singoli da 900 µm, 2,0 mm o 2,9 mm, su cavi con nucleo centrale o in fascio con fibre da 250 µm. Multimodale da 50 µm (compatibile con OM3/OM4).
... di più
Versione Spina (plug)
Idoneo per tipo di fibra Multimode
Tipo di connettore a innesto SC
Versione APC no
Tipo di collegamento crimpatura
Materiale della ferula Ceramica

Valuta il prodotto

(0 Valutazioni)
Leggi, scrivi e commenta le valutazioni... di più
Valutazioni clienti per "Connettore UniCam SC G50 OM3Ceramic Ferr. - Connettore SC 95-050-41-X"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono pubblicate dopo la verifica.
Inserire la sequenza di caratteri nel campo testo successivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.