Interfaccia a 2 pulsanti - Dispositivo di espansione KNX per sistema citofonico 121000

121000 4010337210009 EAN/GTIN DE 59229780 WEEE

Il ns prezzo migliore
33,55 € IVA incl.
56,02 € (-40,11% MSRP***)

4-6 Giorni* (ITA)

Avvertenze di sicurezza e di pericolo
Attenzione, i lavori elettrotecnici devono essere eseguiti esclusivamente da persone specializzate o comunque sotto la loro direzione e controllo. Prestare attenzione a osservare eventuali norme e disposizioni per le installazioni elettriche specifiche del rispettivo Paese e consultare un installatore di prodotti elettrici locale. Osservare inoltre le avvertenze di sicurezza e le indicazioni per i prodotti aggiornate e/o le descrizioni del prodotto e le avvertenze per l’installazione presenti sulla pagina del produttore.

Gli apparecchi con una tensione di > 380V/400V richiedono una presa elettrica industriale e possono essere collegati solo da un elettricista specializzato e autorizzato. Per gli apparecchi con una potenza nominale superiore a > 12 kW è necessario il consenso del gestore della rete (Germania, possibili differenze per gli altri Paesi).
leggi di più
mostra di meno
Interfaccia pulsanti 2f. 121000 Funzione Ampliamento, tecnica di installazione sistema bus,... di più
Interfaccia a 2 pulsanti - Dispositivo di espansione KNX per sistema citofonico 121000 – Gira – 4010337210009: Interfaccia pulsanti 2f. 121000 Funzione Ampliamento, tecnica di installazione sistema bus, interfaccia tasti citofonia doppia Caratteristiche: L'interfaccia tasti citofonia doppia serve per realizzare un segnale tasti a potenziale zero sul bus citofonia Gira. L'interfaccia pulsanti citofonica dispone di due ingressi indipendenti per il collegamento di pulsanti a potenziale zero. Gli ingressi possono essere utilizzati per attivare un'azione di commutazione (ad es. accensione di una luce) tramite un attuatore On/Off o da incasso oppure assegnati ad un citofono interno. L'interfaccia pulsante citofonia è prevista per il montaggio in una scatola apparecchi dietro un pulsante convenzionale. Note: Il collegamento del pulsante avviene tramite un cavo di collegamento a 3 fili lungo circa 20 cm. Questo cavo di collegamento può essere prolungato fino a un massimo di 5 m. Quando si assegna l'interfaccia tasti ad un citofono interno i due ingressi si comportano diversamente: l'ingresso 1 attiva la chiamata al piano. Questo ingresso è necessario se per il collegamento di un citofono interno con pulsante di chiamata al piano è disponibile solo un cavo a 2 fili (ad es. in caso di adeguamento di un impianto citofonico esistente). L'ingresso 2 attiva una chiamata dal posto esterno. Questo ingresso è necessario se l'apriporta automatico del citofono interno deve essere attivato tramite un pulsante meccanico.
... di più
Funzione espandere
Tecnica di installazione Sistema bus

Valuta il prodotto

(0 Valutazioni)
Leggi, scrivi e commenta le valutazioni... di più
Valutazioni clienti per "Interfaccia a 2 pulsanti - Dispositivo di espansione KNX per sistema citofonico 121000"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono pubblicate dopo la verifica.
Inserire la sequenza di caratteri nel campo testo successivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.