Multisensore qualità dell'aria KNX da parete bianco MTN6005-0011

MTN6005-0011 3606482161764 EAN/GTIN

252,50 € IVA incl.

15-17 Giorni* (ITA)

Avvertenze di sicurezza e di pericolo
Attenzione, i lavori elettrotecnici devono essere eseguiti esclusivamente da persone specializzate o comunque sotto la loro direzione e controllo. Prestare attenzione a osservare eventuali norme e disposizioni per le installazioni elettriche specifiche del rispettivo Paese e consultare un installatore di prodotti elettrici locale. Osservare inoltre le avvertenze di sicurezza e le indicazioni per i prodotti aggiornate e/o le descrizioni del prodotto e le avvertenze per l’installazione presenti sulla pagina del produttore.

Gli apparecchi con una tensione di > 380V/400V richiedono una presa elettrica industriale e possono essere collegati solo da un elettricista specializzato e autorizzato. Per gli apparecchi con una potenza nominale superiore a > 12 kW è necessario il consenso del gestore della rete (Germania, possibili differenze per gli altri Paesi).
leggi di più
mostra di meno
Sensore KNX di CO2, umidità, temperatura e pressione dell'aria con interfaccia utente per... di più
Multisensore qualità dell'aria KNX da parete bianco MTN6005-0011 – Schneider Electric – 3606482161764: Sensore KNX di CO2, umidità, temperatura e pressione dell'aria con interfaccia utente per modificare il setpoint della temperatura. Il dispositivo è un sensore combinato per la misurazione di CO2, temperatura e umidità (umidità relativa) e pressione atmosferica. Inoltre, il sensore dispone di 5 ingressi: 2 ingressi binari, 1 ingresso può essere configurato come ingresso binario o analogico. 2 ingressi possono essere configurati come ingresso binario o come ingresso sensore di temperatura (PT1000, 10k? PTC, 2-/10-/12-/15-/33-/47 k? NTC). Viene utilizzato per monitorare la qualità dell'aria in sale riunioni, uffici, scuole/asili, case passive o a basso consumo energetico e spazi abitativi senza ventilazione controllata. Il contenuto di CO2 dell'aria è un indicatore verificabile della qualità dell'aria circostante. Maggiore è il contenuto di CO2, peggiore è l’aria ambiente. Il sensore fornisce i seguenti dati e controlli per KNX: CO2, umidità relativa, temperatura, punto di rugiada, pressione dell'aria, controllo VAV, regolatore di temperatura. Insieme agli attuatori giusti, offre una ventilazione e un controllo della temperatura perfetti. Il contenuto di CO2 dell'aria è un indicatore verificabile della qualità dell'aria interna. Maggiore è il contenuto di CO2, peggiore è l’aria interna. Funzioni software KNX: controllo/sensore CO2, sensore/controllo/confronto umidità relativa, sensore/allarme/controllo temperatura, allarme/temperatura punto di rugiada, sensore pressione aria, controllo VAV per due blocchi. quattro ingressi digitali per commutazione, regolazione della luminosità, veneziane, valore, scena, sequenze di commutazione, funzionamento multiplo e contatore di impulsi. Esistono due soglie di misurazione indipendenti per CO2, pressione atmosferica e temperatura, una soglia per l'umidità relativa. Se i valori soglia vengono superati o scesi al di sotto, vengono eseguite azioni. È possibile selezionare parametri diversi per i due diversi blocchi per il controllo VAV. I dispositivi consentono la calibrazione della CO2 tramite bus. Alimentazione: tensione bus. Consumo di corrente dal bus: massimo 10 mA. Temperatura ambiente: -5°C-+50°C. Campo di misura CO2: 390 - 5000 ppm, campo di misura umidità dell'aria: 0% - 100%, campo di misura pressione dell'aria: 300 hPa - 1100 hPa, campo di misura temperatura: 0°C - +50°C. Grado di protezione: IP 20 secondo DIN EN 60529. Dimensioni: 80,5x80,5x17 mm. Colore: bianco polare.
... di più

Valuta il prodotto

(0 Valutazioni)
Leggi, scrivi e commenta le valutazioni... di più
Valutazioni clienti per "Multisensore qualità dell'aria KNX da parete bianco MTN6005-0011"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono pubblicate dopo la verifica.
Inserire la sequenza di caratteri nel campo testo successivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.