Collegamento a vite del relè termico di protezione del motore 3RN2010-1BA30

Siemens - 3RN2010-1BA30 - Collegamento a vite del relè termico di protezione del motore 3RN2010-1BA30
Fonte foto: Imm. event. simile
3RN2010-1BA30 4047621004457 EAN/GTIN DE 23691322 WEEE

Il ns prezzo migliore
73,41 € IVA incl.
132,98 € (-44,8% MSRP***)

4-6 Giorni* (ITA)

Avvertenze di sicurezza e di pericolo
Attenzione, i lavori elettrotecnici devono essere eseguiti esclusivamente da persone specializzate o comunque sotto la loro direzione e controllo. Prestare attenzione a osservare eventuali norme e disposizioni per le installazioni elettriche specifiche del rispettivo Paese e consultare un installatore di prodotti elettrici locale. Osservare inoltre le avvertenze di sicurezza e le indicazioni per i prodotti aggiornate e/o le descrizioni del prodotto e le avvertenze per l’installazione presenti sulla pagina del produttore.

Gli apparecchi con una tensione di > 380V/400V richiedono una presa elettrica industriale e possono essere collegati solo da un elettricista specializzato e autorizzato. Per gli apparecchi con una potenza nominale superiore a > 12 kW è necessario il consenso del gestore della rete (Germania, possibili differenze per gli altri Paesi).
leggi di più
mostra di meno
Relè termico di protezione motore connessione a vite 3RN2010-1BA30 Numero di circuiti di misura... di più
Collegamento a vite del relè termico di protezione del motore 3RN2010-1BA30 – Siemens – 4047621004457: Relè termico di protezione motore connessione a vite 3RN2010-1BA30 Numero di circuiti di misura 1, numero di contatti normalmente chiusi 0, numero di contatti normalmente aperti 0, numero di contatti in commutazione 2, tipo di connessione circuito ausiliario connessione a vite, altezza 100mm, larghezza 22,5 mm, profondità 90 mm, termistore -Relè di protezione motore Dispositivo di valutazione standard Custodia da 22,5 mm Connessione a vite 2 contatti di scambio US = AC/DC 24 V RESET automatico adatto per interruttori bimetallici 2 LED (READY/TRIPPED) separazione galvanica Relè di protezione motore a termistore SIRIUS 3RN2 fino a proteggere i motori dal surriscaldamento attraverso la misurazione diretta della temperatura. La misurazione diretta della temperatura dell'avvolgimento del motore consente di proteggere il motore anche in condizioni insolite come avviamenti pesanti, frenate, commutazioni frequenti o raffreddamento insufficiente, evitando così la necessità di un sovradimensionamento precauzionale del motore. Utilizzando sensori PTC o interruttori bimetallici non è necessaria la parametrizzazione dei dispositivi. I LED consentono una rapida diagnosi degli errori. I dispositivi sono resistenti alle condizioni climatiche, sicuri al contatto e possono essere utilizzati in tutto il mondo grazie al loro ampio intervallo di tensione e alle approvazioni internazionali. Disponibili come dispositivi di valutazione mono o bistabili, con e senza approvazione ATEX, con uno o due circuiti sensore e con RESET automatico manuale e/o remoto. I dispositivi sono disponibili con tecnologia a vite o a molla (push-in). Sono disponibili versioni con larghezza totale di 17,5 mm o 22,5 mm, per guide a calotta TH35 o per fissaggio a vite con adattatore (accessorio) e con contatti dorati duri. Accessori uniformi per tutte le varianti di dispositivi, come morsetti rimovibili, linguette di inserimento e perni di codifica, semplificano la selezione e lo stoccaggio. I relè di protezione motore a termistori 3RN2 sostituiscono la collaudata serie 3RN1. Relè SIRIUS: un programma per tutti i casi.
... di più
Numero di circuiti di circuiti di misura 1
Numero di contatti ausiliari come cambiatore 2
Tipo di collegamento circuito ausiliario Collegamento a vite
Reset esterno possibile no
Memoria errori possibile no
Altezza 100 mm
Larghezza 22,5 mm
Profondità 90 mm

Valuta il prodotto

(0 Valutazioni)
Leggi, scrivi e commenta le valutazioni... di più
Valutazioni clienti per "Collegamento a vite del relè termico di protezione del motore 3RN2010-1BA30"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono pubblicate dopo la verifica.
Inserire la sequenza di caratteri nel campo testo successivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.