Alimentatore KNX IP LineMaster 762.1 sicuro 5465

5465 4260262774651 EAN/GTIN

438,10 € IVA incl.

15-17 Giorni* (ITA)

Avvertenze di sicurezza e di pericolo
Attenzione, i lavori elettrotecnici devono essere eseguiti esclusivamente da persone specializzate o comunque sotto la loro direzione e controllo. Prestare attenzione a osservare eventuali norme e disposizioni per le installazioni elettriche specifiche del rispettivo Paese e consultare un installatore di prodotti elettrici locale. Osservare inoltre le avvertenze di sicurezza e le indicazioni per i prodotti aggiornate e/o le descrizioni del prodotto e le avvertenze per l’installazione presenti sulla pagina del produttore.

Gli apparecchi con una tensione di > 380V/400V richiedono una presa elettrica industriale e possono essere collegati solo da un elettricista specializzato e autorizzato. Per gli apparecchi con una potenza nominale superiore a > 12 kW è necessario il consenso del gestore della rete (Germania, possibili differenze per gli altri Paesi).
leggi di più
mostra di meno
Il KNX IP LineMaster 762.1 secure combina le funzioni centrali di una linea bus KNX: alimentatore... di più
Alimentatore KNX IP LineMaster 762.1 sicuro 5465 – WEINZIERL – 4260262774651: Il KNX IP LineMaster 762.1 secure combina le funzioni centrali di una linea bus KNX: alimentatore KNX con acceleratore, router IP KNX e interfaccia IP KNX. L'alimentatore offre oltre alla tensione del bus anche una tensione ausiliaria. Il router IP KNX nel KNX IP LineMaster 762.1 secure consente l'inoltro di telegrammi tra diverse linee tramite una LAN (IP) come dorsale veloce. La linea KNX può essere indirizzata direttamente da un PC tramite l'interfaccia IP KNX integrata (ad esempio con ETS). Il dispositivo supporta la sicurezza KNX. L'opzione può essere attivata nell'ETS. Come router sicuro, il dispositivo consente l'accoppiamento della comunicazione non sicura su una linea TP KNX con un backbone IP sicuro. KNX Security impedisce anche l'accesso non autorizzato al sistema con la funzione di interfaccia (tunneling). L'indirizzo IP può essere assegnato tramite DHCP o tramite la configurazione ETS. Il dispositivo funziona secondo le specifiche KNXnet/IP utilizzando core, gestione dei dispositivi, tunneling e routing. Il KNX IP LineMaster 762.1 secure dispone di una tabella di filtro estesa per i gruppi principali 0 e 31 e può memorizzare nella cache fino a 150 telegrammi.
... di più

Valuta il prodotto

(0 Valutazioni)
Leggi, scrivi e commenta le valutazioni... di più
Valutazioni clienti per "Alimentatore KNX IP LineMaster 762.1 sicuro 5465"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono pubblicate dopo la verifica.
Inserire la sequenza di caratteri nel campo testo successivo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.