Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.



 
Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali. maggiori info »
Chiudi la finestra
eibabo® Notizie

Questa è la pagina con le nostre news eibabo® per te, leggere qui le ultime notizie dal nostro team eibabo® novità editoriali.

La nostra piattaforma internazionale di eCommerce eibabo® è stata valutata da una giuria internazionale e siamo orgogliosi di annunciare che siamo i VINCITORI degli European eCommerce Awards 2023 in 2 categorie. In particolare, voi utenti avete contribuito in modo significativo al successo di eibabo® con i vostri acquisti, le vostre idee e le vostre recensioni, per le quali desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti.
Un buon motivo per festeggiare: la nostra piattaforma di eCommerce eibabo® è stata valutata da una giuria internazionale e siamo orgogliosi di essere stati inclusi nella cerchia ristretta dei finalisti di quest'anno degli European eCommerce Awards 2023. In particolare voi, in qualità di nostri stimati clienti, avete contribuito in modo significativo al successo di eibabo® con i vostri acquisti, le vostre idee e le vostre critiche, per le quali desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti.