eibabo® - Finalista European eCommerce Awards 2023

Un buon motivo per festeggiare: la nostra piattaforma di eCommerce eibabo® è stata valutata da una giuria internazionale e siamo orgogliosi di essere stati inclusi nella cerchia ristretta dei finalisti di quest'anno degli European eCommerce Awards 2023.

Gli European eCommerce Awards in Gran Bretagna (UK) sono accreditati per mezzo di Awards Trust Mark - The Independent Awards Standards Council - uno schema Trust Mark.

Nell'ambito degli European eCommerce Awards vengono valutati e premiati siti web e piattaforme di eCommerce di eccellenza, ma anche software, campagne, agenzie e team attivi nel campo del commercio online. I candidati partecipanti vengono valutati da stimati esperti del settore nel quadro di un solido processo di valutazione articolato in due fasi. Nel contesto di più aree verticali, i membri della giuria effettuano la loro analisi e la loro valutazione sulla base del design dei siti web, della tecnologia e dell'esperienza utente, cioè dei fattori che hanno favorito gli acquisti effettuati e portato a un aumento del ritorno sull'investimento. I premi vengono valutati sulla base di criteri che tengono in considerazione gli obiettivi originari, l'effettiva implementazione e i risultati tangibili e verificabili.

In particolare voi, in qualità di nostri stimati clienti, avete contribuito in modo significativo al successo di eibabo® con i vostri acquisti, le vostre idee e le vostre critiche, per le quali desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti.

Siamo lieti di essere stati inseriti, con la nostra piattaforma di eCommerce eibabo®, tra i finalisti di quest'anno nelle seguenti due categorie:

SITO WEB EUROPEO DI ECOMMERCE B2C DELL'ANNO
Questo premio e riconoscimento viene assegnato a un sito web di eCommerce straordinario per la vendita diretta a consumatori (B2C). I membri della giuria prendono in considerazione un sito web di eCommerce che non solo rinforzi la connessione con il cliente, ma che aumenti anche l'inclinazione all'acquisto e che offra agli utenti un'esperienza di shopping eccezionale.

SITO WEB EUROPEO INTERNAZIONALE/DI ESPORTAZIONE DELL'ANNO
In questa categoria vengono premiati i siti web e le piattaforme di eCommerce che osservano e implementano regole e disposizioni che si applicano al commercio online al di fuori dell'UE. La giuria prende in considerazione i siti web che implementano alla perfezione i requisiti per il commercio e il trasporto internazionali.